IL NUOVO METODO PER ARMONICA BLUES

EASYHARP propone un metodo nuovo per imparare a suonare l’armonica, in particolare l’armonica blues.

Il corso è strutturato attraverso i video, ognuno dei quali tratta un argomento specifico, includendo spiegazioni teoriche, esercitazioni ed esempi di applicazione pratica. Proprio questa è la grande novità di EASYHARP, ovvero racchiudere in formato video tutti i contenuti di una lezione: non avrete necessità di altro se non della vostra armonica; sarò io a spiegarvi di persona ogni argomento, potrete vedere e ascoltare ogni esempio da me suonato, in modo rapido e lento, potrete leggere le tablature e gli schemi in sovraimpressione nel medesimo video. Tutto è stato concepito per esser facilmente fruibile, efficace e divertente nello stesso tempo e, novità assoluta, interamente in italiano.

Tutti i video sono stati creati per esser studiati con un solo tipo di armonica: procuratevi un’armonica diatonica maggiore in tonalità di do, ovvero C in dicitura anglosassone, e seguite le mie indicazioni.

EASYHARP vi mette a disposizione i suoi video in pochi semplici passaggi: scegliete gli argomenti che vi interessano, metteteli nel carrello e, quando sentire già fremere la vostra armonica, registratevi sul sito seguendo le indicazioni a video e procedete con l’acquisto; potete registrarvi anche senza acquistare le lezioni, sarete comunque aggiornati sulle novità pubblicate su EASYHARP. E’ consentito un solo metodo di pagamento, ovvero PayPal, il sistema più comunemente utilizzato nel web, sicurissimo, immediato e gratuito per chi acquista: effettuata la transazione, riceverete immediatamente una email di conferma dove troverete i link per il download delle lezioni acquistate, cliccateci sopra e potrete subito scaricare le vostre nuove note :)

Ogni video ha una durata media di 20 minuti circa a seconda dell’argomento trattato: avete a disposizione già ben 7 ore di video didattici! Dateci dentro! EASYHARP vi guida, il resto sta a voi! Se volete progredire rapidamente con la padronanza del vostro strumento non lasciate troppi vuoti tra i vostri esercizi: meglio 5 minuti tutti i giorni che due ore concentrate in un unico giorno e poi nulla per i giorni a seguire.

EASYHARP vi vuole bene e….ricordate che imparare a suonare l’armonica è facile con easyharp: take it easy, take it easyharp :)

BetFair F.BetRoll UK Bookies
How to get bonus http://b.betroll.co.uk/ bet376
Online bookmaker the UK http://whbonus.webs.com/ William Hill